Regolamento Carta Punti

Regolamento Carta Fedeltà

 

1) Destinatari della Carta

La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di MEET COFFEE & RESTAURANT (GESTIONI IMMOBILIARI  SRLS), di seguito “Emittente”.

 

2) Cos’è la Carta Fedeltà

La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui agli allegati A, B.

La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio della Carta

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR),

4) Utilizzo della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato

L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

6) Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7) Validità e revoca della Carta

La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

ALLEGATO A)

Regolamento Iniziativa Raccolta Punti

 

1) Natura dell’Iniziativa

Raccolta Punti

2) Destinatari dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da GESTIONI IMMOBILIARI SRLS, VIALE EUROPA, 23 – MOSCIANO SANT’ANGELO (TE) P.IVA: 01946230677, in qualità di gestore dell’attività MEET COFFEE & RESTURANT, di seguito “Promotore”.

3) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa

3.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti

La Raccolta Punti consente al Titolare (o possessore) della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

3.2) Accumulo dei punti

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento.

Per ogni (uno) euro di spesa su ogni tipo di acquisto fatta eccezione per i pacchetti menù promozionali, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari ad 1 (UNO) che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

3.3) Utilizzo dei punti

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 3.4).

L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

3.4) Premi in palio

PREMIO Valore Indicativo Premio CONSEGNA GRATUITA
Punti
BUONO SCONTO 10 EURO 100

4) Durata dell’Iniziativa

Scadenza punti: 1 anno dall’emissione della Card.

 5) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti

I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre il 31 gennaio 2021. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.

 

 ALLEGATO B)

 

Regolamento Campagna Sconto

 La Campagna Sconto dà diritto alla società o persona titolare della Carta di ottenere, a titolo completamente gratuito, uno sconto che può variare dal 10% al 20% della spesa effettuata per l’acquisto di pacchetti menù promozionali presso il Promotore. A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento del servizio acquistato.

La campagna sconto è valida solo con le aziende convenzionate.

Per informazioni sulla possibilità e sulle modalità di convenzionamento rivolgersi al n° 085 4221563 o scrivere all’indirizzo marketing@meetrestaurant.it.

L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

1) Destinatari della Campagna

La Campagna Sconto è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da rilasciata da GESTIONI IMMOBILIARI SRLS, VIALE EUROPA, 23 – MOSCIANO SANT’ANGELO ( TE)  P.IVA: 01946230677, di seguito “Promotore.

Scarica il modulo di richiesta Carta

 

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